ESCLUSIVA / Emiliano Mondonico parla del nuovo corso dei granata: “Sembra che non si dovrà vivere più sulle paure. Longo: ora sei grande, bisogna vincere”
Emiliano Mondonico non ha mai nascosto la sua fede granata, lui che allenatore del Toro è stato per una vita e con risultati che ancora oggi vengono ricordati. E da fine conoscitore di calcio, oltre che di cultura granata, dà uno sguardo al futuro, a quello che è il nuovo corso del club di Cairo. In panchina ora c’è Mihajlovic: “Un uomo che sembra fatto apposta per questa squadra, si è presentato benissimo” dice lui, che aggiunge anche come “adesso possiamo vivere di prospettive. Chi si prende la responsabilità di parlare di Europa entro due anni ha già dimostrato che ci sarà un motivo in più per seguire il Toro“.
E oltre all’ex tecnico del Milan, Mondonico parla anche di Moreno Longo, due giorni fa avversario dei granata con la Pro Vercelli: “L’ho sempre seguito, ora è tra i professionisti: dimostri di aver capito che conta vincere!“.
Ecco l’intervista completa a Emiliano Mondonico.
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/178624696.m3u8?s=d1e0fe2107fc1ba23362ac78fd7eeedccb87c25c” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″]
Solo un gradino sotto le merde?
Significa che siam più forti di Roma e Napoli.
Non credo proprio
Grande Emiliano Mondonico! sei un grande è sempre un piacere sentire i tuoi commenti, è l’unico mister che mi ha fatto gioire e vedere vincere la italia, e una finale uefa mi fa piacere sentire che vede di buon occhio quello attuale …forza Toro forza Emiliano!
Condivido al 100% quanto affermato dal Mondo. Gli obiettivi sportivi sono chiari. Vedremo se in due anni verranno raggiunti. Qui vedo un sacco di esperti di calciomercato o meglio di calciodietrologia. A mio parere se prendi Mijalovic che fa il 433 è chiaro fin da subito che Peres non è… Leggi il resto »
🙂